Lo Studio Legale Gasperini Boffelli & Partners nasce nel 2004, dall’incontro professionale e dall’iniziativa dei suoi due attuali soci, provenienti da diverse aree di formazione giuridica.
Sin dagli inizi l’operatività dello Studio Legale si è concentrata nelle materie del diritto civile e commerciale, prestando attività di consulenza ed assistenza alla propria clientela composta prevalentemente da imprese di medie dimensioni.
Nel corso degli anni il progressivo sviluppo dello Studio e l’incremento dei professionisti che vi collaborano ha favorito un’espansione della clientela (sotto il profilo settoriale e dimensionale), con conseguente ampliamento delle aree di intervento professionale.
Attualmente lo Studio Legale ha acquisito una consolidata clientela pressoché esclusivamente imprenditoriale, la cui esigenza di competitività sui mercati nazionali e stranieri determina la quotidiana richiesta di un’assistenza legale il più possibile tempestiva, pratica ed efficace.
In tale prospettiva, da tempo lo sforzo dello Studio è teso a garantire il maggior livello qualitativo nelle ristrette aree di intervento in cui opera.